- Pubblicato il
- • Notizie
Ranieri svela il retroscena su Raspadori: «Non ha voluto ascoltarci»
- Autore
-
-
- Utente
- Luca1987
- Articoli di questo utente
- Articoli di questo utente
-
La Roma ha abbandonato la pista che portava a Giacomo Raspadori dopo aver compreso il disinteresse del giocatore nei confronti del progetto giallorosso. A rivelarlo è stato Claudio Ranieri, Senior Advisor del club, nel corso del prepartita di Roma-Torino di Coppa Italia.
Le parole di Ranieri
L'ex allenatore ha spiegato come la trattativa non sia mai decollata a causa della mancanza di disponibilità del calciatore a intavolare una discussione con la società romana. «Abbiamo cercato diversi giocatori» ha dichiarato Ranieri ai microfoni di Sport Mediaset, «ma quando ci siamo resi conto che Raspadori non era interessato alla nostra proposta, perché non ha mai voluto parlare con noi, abbiamo deciso di desistere».
Le possibili ragioni del rifiuto
Ranieri ha ipotizzato che il mancato accordo potrebbe essere legato alle modalità della trattativa. «Potrebbe essere stato per il fatto che non lo prendevamo in prestito o non lo compravamo a titolo definitivo» ha aggiunto il dirigente, lasciando intendere che le divergenze economiche potrebbero aver giocato un ruolo determinante nella rottura delle trattative.
Il contesto di mercato
La Roma continua a muoversi sul mercato con l'arrivo di Robinio Vaz e rimane attiva su altri obiettivi come Malen, cercando di rafforzare una rosa che punta a competere ai massimi livelli della Serie A.