- Pubblicato il
- • Notizie
Moratti attacca Inzaghi: 'Cattiva copia di Mourinho, preferivo Conte'
- Autore
-
-
- Utente
- Luca1987
- Articoli di questo utente
- Articoli di questo utente
-
Massimo Moratti, leggendario ex presidente dell'Inter, non risparmia critiche a Simone Inzaghi per il suo addio al club nerazzurro la scorsa estate, dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il PSG. L'ex patron ha definito l'uscita del tecnico piacentino 'gestita male', accusandolo di aver tentato di emulare José Mourinho senza però eguagliarne i trionfi, in particolare il mitico Triplete del 2010.
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Moratti ha rivelato la sua scelta ideale per la panchina: 'Antonio Conte'. Nonostante ciò, loda la decisione della società di puntare su Cristian Chivu, descritta come 'intelligente e coraggiosa'. L'attuale allenatore ha già dato nuova quadratura alla squadra, che viaggia sesta nel girone unico di Champions con 12 punti e punta a riscattarsi contro Arsenal al San Siro.
Moratti vede una corsa scudetto a tre con Inter, Napoli e Milan, elogiando Chivu per i risultati ottenuti e il giovane talento Nico Paz. Il suo intervento riaccende il dibattito su panchina nerazzurra e futuro del club.
Il nostro feedback da parte di CalcioScommesse: Le parole di Moratti sull'addio di Inzaghi e la fiducia a Chivu aprono scenari intriganti per le quote scudetto, con l'Inter in rampa di lancio sotto la guida del rumeno.