Pubblicato il
Notizie

Lazio accelera per Daniel Maldini: trattativa calda con l'Atalanta

Autore

La Lazio è scatenata sul mercato invernale e punta decisa su Daniel Maldini, talento dell'Atalanta in cerca di spazio. Dopo la cessione di Castellanos al West Ham, i biancocelesti necessitano di rinforzi offensivi e hanno riaperto i contatti con la Dea per il figlio d'arte, che ha dato il via libera al trasferimento[1][2][5].

L'operazione si basa su un prestito con diritto di riscatto da circa 8-10 milioni di euro, che diventa obbligo in caso di qualificazione europea, formula apprezzata dal ds Angelo Fabiani per la duttilità del giocatore[3][4][7]. Maldini, ai margini del progetto bergamasco sotto Palladino, potrebbe diventare il vice ideale di Zaccagni nel 4-3-3 di Sarri, sfruttando la sua qualità tecnica e i margini di crescita[6].

Intanto, la Lazio ha chiuso per Ratkov dal Salisburgo e segue Fabbian dal Bologna e Toth, con Lotito pronto a stringere i tempi per rivoluzionare la rosa[4][5][9]. Il nostro feedback da parte di CalcioScommesse: Operazione intelligente per puntare su un profilo giovane e talentuoso, ideale per scommettere sul rilancio biancoceleste in Serie A.