- Pubblicato il
- • Notizie
Supercoppa Italiana: Napoli sfiderà Bologna nella finalissima a Riad
- Autore
-
-
- Utente
- Luca1987
- Articoli di questo utente
- Articoli di questo utente
-
Napoli e Bologna pronte a contendersi la Supercoppa Italiana nella finalissima in programma stasera alle 20 allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad. I partenopei di Antonio Conte, dopo aver eliminato il Milan con un netto 2-0 in semifinale, puntano al primo trofeo da un decennio, forti del favore dei bookmaker con quote intorno a 2.10 per la vittoria nei 90 minuti.
Il Bologna di Vincenzo Italiano arriva con grande entusiasmo, reduce dal trionfo ai rigori contro l’Inter, e ha dimostrato di saper reggere l’urto contro gli azzurri: imbattuto nelle ultime cinque delle sei sfide dirette, inclusa la vittoria 2-0 all’andata in campionato. I felsinei, quotati a 3.85, rappresentano l’outsider perfetto in una partita che si preannuncia equilibrata e tattica.
Formazioni in campo: Conte schiera un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa, Politano, Lobotka, McTominay e Spinazzola a metà campo, Neres, Elmas e Hojlund davanti. Italiano risponde con il 4-2-3-1: Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumí, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.
Gli esperti dividono le opinioni: molti vedono il Napoli vincente per solidità e tradizione (61 successi nei 154 precedenti), ma il Bologna punta su mentalità libera e under 2.5 come opzione intrigante. Il nostro feedback da parte di CalcioScommesse: partita epica tra due squadre in forma, con Napoli favorito ma Bologna pronto a sorprendere – occhi puntati su goal sì a quota 1.90 per uno spettacolo garantito.