Pubblicato il
Notizie

Raspadori, Atletico frena: ipotesi shock al Napoli

Autore

Giacomo Raspadori potrebbe dire addio all'Atletico Madrid a gennaio, ma la pista Roma si complica. L'attaccante italiano, acquistato dal Napoli per 22 milioni più bonus, ha collezionato solo 2 gol in 14 presenze e 406 minuti totali sotto Simeone, che apprezza la sua duttilità ma non molla facilmente.

La Roma di Gasperini accelera per portarlo in giallorosso come seconda punta accanto a Soulé, ma i colchoneros pretendono un prestito oneroso con obbligo di riscatto, rifiutando il semplice diritto richiesto dai capitolini. Trattative in corso, con nuovi contatti attesi per sbloccare l'affare.

Scenario clamoroso: il ritorno al Napoli di Conte. Il ds Manna frena l'idea di cederlo a una rivale, ma con Lukaku in bilico e Lucca possibile partente, Jack potrebbe rientrare per rinforzare l'attacco dei campioni d'Italia. Interesse anche dalla Lazio di Sarri.

Il nostro feedback da parte di CalcioScommesse: L'argomento cattura l'attenzione sul calciomercato invernale, con dinamiche intriganti tra Serie A e Liga che potrebbero influenzare quote su trasferimenti e prestazioni future di Raspadori.